Che fortuna sfacciata

Buona sera ragazzi, sono qui per dirvi alcune vicende che mi sono capitate.

La prima di tutto: sono ancora vivo e il progetto non è morto. Lo voglio finire questo gioco e ogni volta che mi sento dire “bello”, “mi piace”, “non vedo l’ora di provarlo” la mia voglia aumenta sempre più 😀

La seconda è una mia disavventura.
La settimana scorsa, proprio venerdì scorso, il mio computer (che è un mac, tengo a precisarlo) ha smesso (???) di funzionare. Dopo varie ricerche su internet sono venuto a sapere che apple ha prodotto per un periodo dei prodotti con degli Hard Disk che si sarebbero potuti rompere (FUCK APPLE! u.u). L’ho portato all’assistenza e mi hanno sostituito il disco rigido gratuitamente (E direi santo cielo!).

Il bello arriva ora.
“I dati sono recuperabili?” chiese Abadon al commessso.
“Non lo sappiamo, dobbiamo analizzare l’Hard Disk”

Abadon aspetto fino al giovedì successivo e, ad un certo punto, eccola. Una chiamata.
“P-pronto?”
“Salve stiamo controllando il suo Hard Disk e probabilmente si è corrotto e non sappiamo se i dati saranno recuperabili. Ha qualche cartella in particolare che vuole?”
“Si, certo. Mi servirebbero 3 cartelle. Chora, Gioco e Lavoro. Per il resto non importa”
“Ok, le faremo sapere”

Poche ore fa Abadon tornò a casa con il suo nuovo conputer. Lo accese e…

Avevano recuperato tutta la scrivania (quindi il gioco, le risorse e tutti gli appunti)
Per fortuna è andata bene.

La prossima volta Abadon farà una copia dei dati. Questo è poco…ma sicuro.

(Mi sono cagato in mano per una settimana intera ok? ): )

~ Abadon

4 thoughts on “Che fortuna sfacciata

  1. Che sfiga XD…
    Cmq Chora non lo perdevi…. Sta su Dropbox… o almeno parte sta li… magari sincronizza i tuoi dati con dropbox che almeno li trovi sicuri…
    Cmq aspetto di vedere qualche mappa finita…

    • Su DropBox c’era solo l’introduzione e avrei perso tutti i PSD, gli appunti, la storia e altre cosi di vitale importanza D:
      Ho fatto altre belle mappe e me ne mancano SOLO 2 per finire la prima parte del primo episodio – quella con Kior e Calliste 🙂

      Poi mi connetto su msn e se riusciamo parliamo sugli script da fare 🙂
      Io e mik siamo fermi sempre sul bs, non è facile trovarne uno che vada bene e non vada in conflitto con i nostri script D:
      (una volta trovato un bs posso fare anche tutti i mostri *__*)

Rispondi

