Ogni tanto si fa qualcosa

Buona sera (?).
Si, sono ancora qui anche se non sembra. Io mi scuso con tutti, ma non ho proprio tempo per il progetto, ma in ogni caso quando lo trovo mi metto a lavorare 🙂

Ora purtroppo sono solo soletto perchè i miei collaboratori mi hanno abbandonato, o almeno cosi sembra. Ma è normale, sparisco per molto tempo e forse non credono più che io possa rilasciare qualcosa. Mah, vedremo 🙂

Intanto vi lascio una tabellina carina carina con tutte le 108 armi dei nostri protagonisti. Enjoy 🙂

 

Le frecce indicano l’evoluzione dell’arma: quindi ogni personaggio ha 4 armi che si evolvono 1 volta e 3 armi che si evolvono 2 volte. La prima di ogni personaggio è l’arma leggendaria; non ha evoluzioni, ma il problema è trovarla e sarà utilizzabile solamente quando saranno tutte riunite 😛

Una piccola chicca: ogni personaggio ha armi i quali nomi prendon spunto da diversi temi o oggetti. Quindi:
• le spade di Kior predono il nome dalle spade che hanno fatto la storia;
• le asce di Calliste prendono il loro nome dai nomi dell’antica mitologia greca;
• gli stocchi di Era devono il loro nome a vari film/giochi basati sull’Horror;
• le lance di Diamond sono legate alle pietre preziose;
• i ventagli di Roxanne si basano sui nomi di alcuni fiori;
• i guantoni di Chaucer si ispirano alle stelle/costellazioni.

Detto questo quel bordo attorno all’immagine mi fa leggermente rabbia, ma non lo posso togliere -.- Coooomunque a presto, spero 🙂

Abadon ~

One thought on “Ogni tanto si fa qualcosa

Rispondi

