Sistema di Autoabilità

Perchè non rendere ancora più dinamica e strategica la scelta degli accessori e delle armi da portare in battaglia? Questo è possibile attraverso il sistema delle autoabilità.

Sistema delle Autoabilità
Ogni arma e accessorio darà la possibilità al personaggio che la/o indossa di diventare più forte andando ad aggiungere delle abilità dette “passive“.
Queste abilità possono aumentara la vita del personaggio, rendere più efficaci i suoi attacchi e le sue difese. Sono in grado anche di manipolare la barra estasi.

Esempio: Se un personaggio è equipaggiato con un arma che aumenta la velocità di riempimento della barra Estasi questa aumenterà molto più velocemente rendendo lo scontro molto più semplice. Se un boss ci ha rifilato parecchi “Game Over” e abbiamo capito che i suoi attacchi più distruttivi sono di un particolare elemento è sufficiente equipaggiare un accessorio che incrementa la resistenza a quell’elemento.

Ovviamente, una volta tolta l’arma o l’accessorio sparisce anche la sua autoabilità.

[…]

Annunci

3 thoughts on “Sistema di Autoabilità

  1. E questo rende la scelta dell’equipaggiamento un altro punto chiave nelle battaglie! Chora intende dare molta rilevanza alle capacità strategiche del giocatore. Povero me, temo che dovrò giocare a questo gioco col massimo dell’impegno!

      • Sì, probabilmente richiederà molto impegno trovare il giusto equilibrio. E’ il lato negativo di avere tante buone idee tutte insieme. Ma una volta ottenuta la giusta ricetta, Chora ne otterrà molto in giocabilità.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...